Dopo attenta valutazione comunichiamo alcune modifiche alla gara di Campionato Mondiale BikeTrial 2024 prevista a Piazzatorre, Bergamo, nei giorni 17 e 18 Agosto 2024
Il Campionato Mondiale BikeTrial 2024 si svolgerà a Piazzatorre, Bergamo il 17 e 18 Agosto 2024 con alcune modifiche a quanto previsto in precedenza, le modifiche sono già ufficiali e maturate in considerazione di varie problematiche ed al fine di ottimizzare la partecipazione all'evento, che ricordiamo è aperto a tutti i tesserati UISP ed ospiti stranieri selezionati da BIU sono le seguenti:
- Il Mondiale NON sarà valido come ultimo round del Campionato Nazionale BikeTrial 2024. Il Campionato Nazionale BikeTrial 2024 terminerà ad Alpette il 14 Lugio 2024 con l'attribuzione e la consegna delle Maglie.
- Il Mondiale si svolgerà su due giornate per tutte le categorie, Sabato Gruppo B/H ed a seguire Gruppo A, Domenica Gruppo B/H ed a seguire Gruppo A, punteggio finale secondo regolamento BIU.
Preparatevi per questo importante evento che vi darà la possibilità di sfidare e conoscere i tanti amici del BikeTrial che verranno dalle Nazioni estere.
Massimo e Giuliano