BTI Logo

Domenica 17 Dicembre 2023 a Chiuduno, Bergamo, si svolgerà uno stage aperto e riservato a tutti i tesserati UISP con il Campione inglese Adam Morewood. Vediamo i particolari di questa giornata.

Adam Morewood nell'ambiente BikeTrial non ha bisogno di presentazioni: 4 Volte Campione Mondiale e vincitore di numerosi premi nazionali ed internazionali è uno degli atleti di punta di tutto il movimento, con un numero di vittorie impressionante. Adam ha accettato il nostro invito per una giornata di allenamento a Chiuduno che si svolgerà Domenica 17 Dicembre 2023 dalle ore 10:00 alle 15:00. Adam ci mostrerà il suo piano di allenamento ed insieme a Elia Orfino,  Luca Tombini, Alessio Bonomelli e Marco Pozzali spiegherà a tutti le tecniche migliori per perfezionare il proprio stile di guida, ad ogni livello. 

Chi può partecipare

La giornata è riservata a tutti i tesserati UISP di tutte le categorie BikeTrial, ed i partecipanti verranno suddivisi in "Classi" con un proprio istruttore dalla Class 1. Le iscrizioni qui sotto secondo normale procedura BikeTrial Italia. 
Non mancare a questa giornata, che sarà davvero speciale, provvederemo a suddividere i partecipanti in Classi in base al proprio livello tecnico in modo che ognuno possa ricevere dei consigli per migliorarsi nella guida, un'occasione speciale per vedere all'opera il Campione Inglese e stare in compagnia facendo BikeTrial.  

Programma della giornata 

  • Ore 10:00 - Formalità e pagamento contributo di 15,00 € a partecipante. BikeTrial Italia provvederà alla copertura dei rimanenti costi. 
  • Ore 11:00 - Presentazione e spiegazione del piano di allenamento da parte di Adam. 
  • Ore 11:30 - Suddivisione in Classi con istruttori dalla categoria Class 1. 
  • Ore 13:30 - Tecniche particolari e perfezionamento con Adam. 
  • Ore 15:00 - Fine allenamento. 

Sarà presente punto ristoro. 

Iscrizioni 

Entry List