La terza prova del Campionato Nazionale Italiano BikeTrial 2025 si è svolta a Rosignano Solvay il 19 Luglio 2025 ad opera della AVIS Rosignano A.S.D., vediamo com'è andata !
AVIS Rosignano ASD è stata ancora una volta l'organizzatrice di una prova del Campionato Italiano BikeTrial al Campo scuola DNA OffRoad a Rosignano, i 42 partenti hanno preso il via dalle ore 19:00 evitando così le ore più calde nella bella località Toscana, una leggera brezza ha ulteriormente agevolato la partecipazione. Le zone sono state ricavate all'interno del campo scuola con uno stile di tracciatura indoor ma che ha comunque fatto emergere le necessarie differenze tra i partecipanti che si sono confrontati su cinque zone per tre giri. Al termine della gara le premiazioni ed un piccolo rinfresco terminato verso mezzanotte. Una bella esperienza che anche quest'anno è stata piacevole per tutti. Molto bello rivedere in gara un folto gruppo di Riders dal Piemonte che, insieme all'oggi assente Roberto Beroggio, ci si augura possano consolidare la loro gradita presenza.
Nella Class 1 torna a vincere l'inossidabile Luca Tombini, le classifiche di gara ed il servizio fotografico sono disponibili ai link qui sotto.
Ci vediamo a Darfo Boario Terme il 16 e 17 Agosto 2025 per la quarta prova del CIBT 2025 concomitante con il Campionato del Mondo, tutte le informazioni a breve su questo sito.
CLASSIFICHE DI GARA
CLASSIFICHE DI CAMPIONATO
SERVIZIO FOTOGRAFICO