Inizia la stagione BikeTrial 2010 ed il Presidente EBU Mr. Libor Musil dalla Repubblica Ceca ha inviato a tutti i Delegati gli auguri per una buona stagione agonistica. Penso che gli auguri di Libor possano essere estesi e condivisi da tutti e per questo pubblico la traduzione della sua lettera.
EUROPEAN BIKETRIAL |
![]() |
U Splavu 1419, 684 01 Slavkov u |
|
_____________________________________________________________________ | |
Slavkov U Brna, 07 febbraio 2010, Cari Delegati, cari amici del BikeTrial,
La nuova stagione BikeTrial 2010 sta per iniziare. Vorrei ringraziare tutti i Delegati Nazionali per il lavoro devoto e volontario svolto quest’anno. So che lavorate al massimo per il BikeTrial nella vostra nazione affrontando difficoltà finanziarie e di tempo impiegato. Il progresso del nostro Sport non sarebbe possibile senza un impegno sempre maggiore e senza alzare i limiti di questo impegno; ed è difficile fare questo da soli. Mi auguro che voi riusciate a trovare altri volontari che collaborino con voi per aiutarvi. Ogni anno arrivano nuovi giovani Rider e con loro nuovi genitori che possono aiutare il BikeTrial nazionale, che vogliono lavorare per gli altri e per il nostro Sport.
Voglio ringraziare specialmente gli organizzatori degli eventi internazionali EBU 2009:
Grazie a queste persone e ai loro collaboratori abbiamo avuto una bella stagione internazionale di BikeTrial in Europa. 236 Riders hanno preso parte ai vostri eventi ed agli eventi internazionali e questi eventi sono per loro, ed in particolare per il loro futuro, che è la cosa più importante. Speranzosi guardiamo la Stagione 2010. Aspettiamo ansiosi questi eventi:
Gli organizzatori di tutto questo ricevono la nostra ammirazione, perché sono importanti eventi internazionali organizzati in un periodo economicamente non favorevole. Per questo è apprezzabile la presenza della tassa di iscrizione prevista dal Regolamento BIU, perché gli organizzatori non possono organizzare eventi senza denaro e io spero che voi riusciate a portare il massimo numero di nazioni a questi eventi.
Cari amici, se avete idee o suggerimenti per EBU noi li valuteremo attentamente. Stiamo organizzando il Meeting del Comitato per Febbraio. Quindi spero che voi candidiate la vostra organizzazione nazionale per la Euro Cup e per il Campionato Europeo per il prossimo anno. Abbiamo già ricevuto la richiesta dalla Svezia per il Campionato Europeo 2011. Mi auguro che voi e i vostri Riders abbiano successo negli eventi Europei e Mondiali e soprattutto che il vostro lavoro di Delegati ed organizzatori venga apprezzato.
Ed auguro a tutti Buona Salute. Non vedo l’ora di incontrarvi negli Eventi di quest’anno.
Libor Musil Presidente di EBU |