Il tesseramento BIU Italia 2011 è iniziato. Con la tessera BIU potrete partecipare agli eventi BikeTrial organizzati a livello internazionale nei paesi aderenti a BIU. Gli eventi Internazionali sono molti, i principali sono elencati nel calendario ufficiale ( Coppa Europa in Spagna, Francia, Italia, Campionato Europeo in Svezia, Mondiale in Spagna e Repubblica Ceca). Tecnicamente:
Cosa è la Licenza BIU:
La Licenza BIU permette di partecipare agli eventi organizzati da BikeTrial International Union (BIU) e dalle altre 41 Delegazioni Nazionali (BNU).
Chi può richiedere la Licenza BIU:
La Licenza BIU verrà rilasciata a tutti i possessori di Licenza Agonistica UISP tipo 15/c o 15/f in corso di validità che ne facciano richiesta. La Licenza BIU non sostituisce ne integra in alcun modo la Licenza UISP. La Licenza BIU è esclusivamente un documento identificativo.
Come ottenere la Licenza BIU:
1) Compilare il modulo da inviare in originale o via Fax al Delegato Nazionale BIU Giuliano Gualeni via Fax al numero: 0364 529 632
Il modulo è scaricabile cliccando qui e va compilato integralmente.
Raccomando di indicare un indirizzo di posta elettronica.
Allegare la fotocopia della Tessera UISP 2010.
2) Inviare una foto tessera:
Inviare in formato digitale (jpg, tif, bmp o altro) a
Quanto costa la Licenza BIU:
La licenza BIU costa € 20,00 (venti) da pagare alla consegna al Delegato BIU Italia oppure mediante versamento sul Conto Corrente di BikeTrial Italia con le seguenti coordinate bancarie: Cassa di Risparmio di Volterra Agenzia di Rosignano Solvay IBAN IT71 F063 7025 1000 0001 0005 873.
I fondi raccolti confluiranno nella cassa di BikeTrial Italia.
Quando chiedere la Licenza BIU:
Subito. Le licenze sono già disponibili. Invia i documenti e la foto tessera; ti verrà consegnata al primo incontro utile.
Per ulteriori informazioni chiama Giuliano 3382746091 o scrivi a