Introbio, 26 ottobre 2009
In occasione della 4 edizione di “Gustinquota”, che si svolgerà il 15 Novembre ai Piani di Bobbio
‐Lecco‐, HM Racing, con la preziosa collaborazione del Campione Italiano FCI di Trial, Paolo Patrizi, allestiranno un percorso dedicato a tutti i possessori di Bike Trial Monty. Il percorso, a circa 1.000m di altezza, sarà caratterizzato da zone naturali alternate a zone indoor, per tutti i livelli, anche per gli atleti più giovani.
A partire dalle ore 10.00 la cabinovia sarà in funzione gratuitamente per tutti. I rifugi saranno aperti e proporranno menù tipici a prezzi convenzionati, con i piatti della tradizione valsassinese, e tutti i Bikers potranno fin da subito prendere confidenza con le zone.
Inoltre, l’organizzazione di “Gustinquota”, con la collaborazione di HM Racing porterà sulle piste da sci una magnifica esposizione di Quad, moto da enduro, da trial e naturalmente di Bike Trial !
Ma non è finita qui, perché oltre a disegnare le zone e a seguire con preziosi consigli tutti i Bikers, il Campione Italiano FCI di Trial categoria Elite Paolo Patrizi si esibirà in uno spettacolare Show che coinvolgerà il pubblico presente.
Vogliamo parlare di numeri? Bene, lo scorso anno sono salite ai Piani Di Bobbio oltre 6.000 persone, per l’edizione 2009 la previsione si avvicina alle 10.000 presenze, cosa aspetti?
Unisciti a noi e divertiti con Monty !!
Per raggiungere l’evento:
Piani di Bobbio ‐LCFunivia
di Barzio ‐LC‐ (gratuita)
www.pianidibobbio.com
IN COLLABORAZIONE CON:
Per qualsiasi informazione:
Paolo Patrizi
Michele Berera