Rosignano Punta Righini 2019

Che fosse un bel week end di sport lo avevamo intuito dalle previsioni meteo, per gli sport all’aria aperta una bella giornata di sole con temperatura mite gioca molto al successo della manifestazione. Se poi ci mettiamo una location di mare, che con questa aria primaverile ha fatto mettere qualcuno in costume, il successo è garantito. In questo contesto la scogliera di Punta Righini, a Rosignano Solvay si è confermata luogo ideale per sviluppare zone di BikeTrial, e ha contribuito a far ricordare la prima prova del Campionato tricolore 2019 a chi ha partecipato, oggi 03 Marzo 2019.

Il weekend è cominciato con la visita alle zone ed è proseguito con la cena del sabato sera. Il Ristorante Belvedere ha ospitato 62 persone riservando l’intero locale per il nutrito gruppo di trialisti e famigliari. Battendo il record di presenze, i 42 partecipanti, aprono la gara alle ore 11,00. 5 zone da ripetersi per tre volte sul terreno insidioso e poco scorrevole caratteristico della scogliera.

Le sezioni sono state create da Dario e Massimo Iacoponi che hanno lavorato due giorni affinchè i 5 percorsi risultassero con le giuste difficoltà. Obbiettivo centrato sui percorsi bianco verde e blu e selettivo nei percorsi rosso e giallo.

Vincono le categorie:

Poussin - Ducoli Leonardo del Dynamic Trial

Hobby bianco - Niccolini Giulio del Avis Rosignano

Benjamin - Mazzola Fabio del Dynamic Trial

Hobby verde - Piccinini Davide del Avis Rosignano.

Minime – Bonomelli Alessio del Dynamic Trial

Expert - Pizzagalli Francesco delTeam Villongo

Junior - Giorgi luca del Dynamic Trial

Senior - Santini Nicolòdel Avis Rosignano

Elite – Tombini Luca del Dynamic Trial

 

Prossimo appuntamento il 19 Maggio a Rogno (BG) con organizzazione a cura Dynamic Trial.

Massimo Iacoponi Struttura di Attività Uisp Ciclismo

CLASSIFICHE DI GIORNATA

SERVIZIO FOTOGRAFICO

 

Pin It