CIBT 2018 R1

Una settantina i ragazzi presenti oggi 13 Maggio 2018 a Piancogno (BS) per la prima prova del Campionato Italiano BikeTrial. Record di partecipanti grazie anche all'introduzione della categoria Hobby ed al lavoro di formazione dei vari club presenti.  

Le zone tracciate da Roberto Mazzola erano 6 per tutte le categorie da ripetersi per tre volte. La location del Campo Scuola di Piancogno è risultata come oramai da qualche anno all’altezza della situazione con zone che hanno impegnato i bikers. 
Visto l’alto numero dei partecipanti la gara si è svolta in due momenti distinti. Alle 10 sono partite le categorie dei Push bike, gli Hobby, i Poussin ed i Benjamin . Allo scadere delle tre ore hanno preso il via le categorie del percorso blu, rosso e giallo.
Da una verifica delle penalità l’evidenza è di una gara tosta ed impegnativa resa anche più insidiosa dalla pioggia che è caduta a tratti.

I risultati sono disponibili su questo sito, un grazie sentito a tutti i giudici ed a tutti i volontari della squadra organizzatrice Dynamic Trial. 

La prossima prova a Balangero (TO) il 15 Giugno 2018.

CLASSIFICHE

SERVIZIO FOTOGRAFICO

 

Pin It