WBC 2017 Entry ListMancano pochissimi giorni alla chiusura delle iscrizioni al Campionato Mondiale BikeTrial 2017, sarà possibile iscriversi entro il 31 Luglio 2017 (prima chiamata) ed entro il 10 Agosto 2017 (seconda chiamata con sovra-prezzo).

La squadra italiana è ad oggi composta da:

 

Marco Bonalda Elite 20  Marco Bonalda
Tombini Luca Senior 20  Luca Tombini
Brumotti Vittorio Senior 26  Vittorio Brumotti
Castellaro Daniele Senior 26  Daniele Castellaro

Marco Bonalda avrà il compito di consolidare la sua presenza nell'ambita categoria Elite dove ha già dimostrato di poter primeggiare, così come Luca Tombini che ha tutte le carte in regola per poter ambire ai vertici della Senior 20. Daniele Castellaro è in gran forma e darà filo da torcere a tutti nella Senior 26, nella medesima Categoria anche Vittorio Brumotti.

Gradito ed atteso il ritorno di Vittorio Brumotti nella Senior 26, dopo 10 anni di assenza dai campi gara internazionali. Vittorio stà preparando questo grande ritorno da molto tempo e, sicuramente, saprà distinguersi con risultati all'altezza delle aspettative; va segnalato che Vito correrà con una bici stradale da 28", una sfida ancora più entusiasmante per l'ex Campione Mondiale BikeTrial 2006.

Le iscrizioni al Mondiale restano aperte a tutti i possessori di Licenza UISP, tutte le informazioni le trovate in questo articolo, forza partecipate a questo grande evento in terra Catalana, dal 13 al 18 Agosto 2017: World BikeTrial Championship 2017.

 

 

Pin It