Stampa

2019 Rogno BikeTrial

Rogno (BG) 19 maggio 2019, seconda prova Campionato Italiano BikeTrial 2019
Dopo la scogliera di Punta Righini a Castiglioncello il circus di BikeTrial Italia approda a Rogno, Bergamo, in Val Camonica in una giornata che nonostante le cattive previsioni meteo ci ha permesso di svolgere la gara senza particolari problemi; solo un po’ di poggia ed un po’ di fango che esaltano lo Sport del BikeTrial. Due zone indoor posizionate all’interno del complesso sportivo e quattro zone su rocce tracciate sapientemente da Roberto Mazzola con tutto il Team Dynamic Trial che hanno impegnato i 50 ragazzi provenienti da Caserta, Rieti ed altre località del Centro- Nord Italia. 
Le penalità come sempre sono il riferimento dell’andamento della gara e sono consultabili dalle classifiche pubblicate qui sotto. 

Prossimo appuntamento il 30 Giugno 2019 a Brumano che oltre ad essere valido come terza prova del Campionato Nazionale sarà valido come Campionato Europeo BikeTrial. Preparatevi per questa importante gara, anche in previsione del Campionato Mondiale che si svolgerà a Kramolin, in Repubblica Ceca dal 12 al 17 Agosto 2019. 

CLASSIFICHE

SERVIZIO FOTOGRAFICO