2019 Rogno Poster

il 19 Maggio 2019 si svolgerà a Rogno, Bergamo, la seconda prova del Campionato Nazionale BikeTrial, sotto l'organizzazione della Dynamic Trial ASD.
Le iscrizioni inizieranno alle ore 9:00 e termineranno alle ore 10:00 (per tutte le categorie) con l'inizio della gara delle categorie giovanili, le premiazioni sono previste per le ore 17:30. 
La gara si svolgerà in località Sport Arena in via Leopardi a Rogno, provincia di Bergamo. 

per ogni ulteriore info contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Vi aspettiamo numerosi ! 

Per chi fosse interessato al soggiorno a Darfo Boario Terme, informiamo che è stata siglata una convenzione con l’Hotel San Martino (distante 8,6 km dalla gara).

Trattamento di mezza pensione in camera doppia euro 70,00
Supplemento doppia uso singola euro 10,00
Ingresso alla spa ed in piscina incluso
Per informazioni, contattare Marina
www.sanmartinohotel.com
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel.0364/531209
fax 0364/534382

Per altre opzioni/informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Buongiorno!
Per la gara di Rogno, come già anticipato ad alcuni di voi, siamo “gemellati” con il C.G. Rogno che, come ormai tradizione, ha organizzato tre giorni di festa denominata “Pota ‘l Porhèl” che è una sorta di elogio alla carne di maiale cucinata in vari modi.

Il C.G. Rogno è una Associazione Sportiva che sposa diversi settori dal calcio alla pallavolo, dalla mountain bike al tennis, dallo yoga allo sci. I tre giorni di festa saranno infatti anche tre giorni di festa dello sport: Il Venerdì sera il Comune di Rogno consegnerà i “meriti sportivi”, il sabato (mattina e pomeriggio) ci saranno circa 1000 alunni dell’Istituto Comprensivo che proveranno diversi sport (ci saremo anche noi con il Bike Trial!) e la domenica ci sarà la nostra gara.

Durante tutti i 3 giorni sarà operativo il servizio ristorante presso la “Zona Sagra” (considerate che due zone di gara saranno all’interno della Sagra), con tavoli al coperto: appena sarà disponibile vi girerò il menù completo così potete regolarvi per eventuali degustazioni.

Per ora vi informo che il giorno della gara ai Bikers sarà consegnato un “Buono Pasto” con il quale potranno ritirare un panino (a scelta: con strinù, con wurstel o con porchetta), un primo piatto caldo con tagliatelle all’uovo fatte in casa (condite a scelta: in bianco, con pomodoro e basilico, con pancetta affumicata pomodoro e panna, oppure con guanciale, cipolla di Tropea e peperoncino), una porzione di patatine fritte ed una bottiglietta di acqua naturale.

Per il sabato sera abbiamo chiesto di proporre un menù dedicato, la loro proposta è la seguente:
Due Primi: tagliatelle all’uovo fatte in casa condite una con pancetta affumicata pomodoro e panna ed una con guanciale, cipolla di Tropea e peperoncino);
Una grigliata mista con: costine con marinatura classica, strinù, wurstel (carne di prima scelta insaccata e lavorata in Trentino) e porchetta camuna affumicata;
Patatine fritte, acqua naturale o frizzante, caffè (anche corretto).
Il costo richiesto è di euro 18,00 a persona.

Per chi fosse interessato può scrivermi sul gruppo o anche in privato.
Normalmente alla sagra non accettano prenotazioni, però per noi hanno deciso di fare uno strappo alla regola e faranno in modo di garantirci il posto a sedere.
Attendo conferme!
Buon Lavoro a Tutti.
Mauro - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 


ISCRIZIONI

ENTRY LIST

 

 

Pin It