CIBT Rieti 2018

Rieti, 15 Luglio 2018, quarta prova del Campionato Italiano di BikeTrial 2018. Una calda e soleggiata giornata ha accolto 50 partecipanti alla gara di Bike Trial a Rieti.

La manifestazione si è svolta su 5 zone da ripetersi per 3 giri in stile prettamente indoor al Bike Park ideato e costruito da Fabio Crescenzi. Si conferma un’alta partecipazione di giovanissimi. Ha aperto la manifestazione la categoria dei Push Bike che partecipano con le bici senza pedali. La presenza di strutture fisse ed organizzate come il Bike Park confermano l’avvicinamento di giovani allo sport del BikeTrial. Tecnicamente impeccabile la tracciatura delle zone che ha fatto divertire esperti biker e non. Pacco gara e premiazioni uniche e spettacolari come si vedono solo a Rieti.

Prossimo appuntamento a metà Agosto in Sardegna a Bolotana (NU) che ospiterà due prove di Campionato Italiano BikeTrial nel fine settimana dal 10 al 12 Agosto in concomitanza con il Campionato del Mondo BikeTrial.

CLASSIFICHE DI GIORNATA

SERVIZIO FOTOGRAFICO by l'Obiettivo Digital Service

potete trovare molte altre fotografie della giornata in alta definizione scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

Pin It