BikeTrial Balangero 2018

 

Si avvicina la seconda prova del Campionato Italiano BikeTrial, il 17 Giugno 2018 a Balangero, Torino, organizzata dal Gruppo Sportivo COOP Druent in collaborazione con Condor Team, presso il campo sportivo BikeLand di Balangero in via Cave n.1. 

L'area dove si svolgerà la manifestazione è dotata di tutti i servizi, una location perfetta per una giornata di sport fuori dal traffico ma con ogni comfort: Perfetto per le famiglie. Le zone saranno 6 su percorso misto artificiale naturale e sicuramente il livello tecnico sarà all'altezza della situazione. Come sempre la manifestazione è aperta a tutti i tesserati UISP e di tutti gli altri Enti / Federazioni che vorranno cimentarsi nel corso della giornata nelle varie categorie. 

La iscrizioni sono aperte cliccando qui sotto o presentandosi direttamente presso l'indirizzo sopraindicato pagando una piccola maggiorazione che con la preiscrizione si evita. 

Non perdete questa gara, i ragazzi del Condor Team sono al lavoro per preparare una giornata perfetta per voi e per tutti gli accompagnatori. 

Ci vediamo a Balangaro! Non mancare 

ISCRIZIONI

elenco iscritti

 

 

Pin It