EBC 2018 Poster

 

Sabato 2 Giugno 2018 a Brezova, Repubblica Ceca, si svolgerà il Campionato Europeo BikeTrial 2018.

Per questa edizione del EBC si ripeterà la formula di gara "veloce" concentrando tutto l'evento nella giornata di Sabato (al contrario in passato si svolgeva su due giorni) una formula testata per la prima volta e con successo proprio a Brezova. Le zone saranno 100% naturali, in puro stile BikeTrial e probabilmente saranno un misto tra sassi di granito e sottobosco nella zona alta del paese. La partenza ed il campeggio saranno concentrate nella zona sportiva nei pressi del paese con tutti i servizi a disposizione, dando la possibiltà a tutti di utilizzare il camping ed i servizi annessi. 
Come da tradizione la gara sarà accompagnata da altri piacevoli eventi come concerti, spettacolo pirotecnico, cucina tipica ed altro.  

Brezova è una delle sedi storiche del BikeTrial e la cittadina intera stà collaborando con l'Amministrazione comunale per prepare un evento degno di memoria con Mr. Miroslav Bouda nella dupplice veste di Sindaco ed Organizzatore. La grande esperienza degli organizzatori è la miglior garanzia sulla buona riuscita dell'evento. 

Brezova U Sokolova si trova nella regione dei Sudeti, nei pressi di Karlovy Vary, vicina a vari aeroporti e facilmente raggiungibile dall'italia. Un viaggio di 10 ore da Milano passando per Verona, Brennero, Innsbruck, Rosenheim, Monaco, Regensburg ed entrando in Cechia da Cheb. 

Per partecipare al EBC 2018

Per partecipare basta la tessera UISP in corso di validità, quella normalmente in uso per il Campionato Italiano BikeTrial.
Per iscriversi basta inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare a Giuliano al 338 2746 091. 
Scrivete al più presto, la scadenza delle iscrizioni è il 30 Maggio 2018.

Spero vivamente che sia possibile costituire una rappresentaza italiana degna dei successi raccolti l'anno scorso con Luca Tombini, Marco Bonalda ed i tanti altri che hanno ben figurato a livello internazionale durante la stagione. Vorrei ricordare ancora una volta che la partecipazione a questi eventi è un vero e proprio arricchimento personale e culturale ancora prima che sportivo.
L'incontro di persone con la stessa passione da tutta Europa è una delle cose più belle che possa ofrirci il nostro Sport: Il BikeTrial

AGENDA EBC 2018

EBC 2018 Logo

 

 

Pin It