Chiuduno 2016 Podio

LEGA CICLISMO NAZIONALE COMMISSIONE BIKE TRIAL
Gara BikeTrial valevole come seconda prova del Campionato Italiano BikeTrial 2016

Luogo e data di svolgimento:  CHIUDUNO (BG) 29 MAGGIO 2016
Organizzazione: ASD DYNAMIC TRIAL
Condizioni meteo: PIOVOSO

Dopo una decina di anni siamo ritornati al Campo Trial di Chiuduno. È sempre un piacere rivedere delle strutture che sono il vanto dell’Italia in campo trialistico ed è sempre un piacere girare su delle zone tracciate in modo egregio da Luca Berizzi e Luca Tombini. Decisamente aggiornata anche la zona iscrizioni e ristoro che ha permesso ai partecipanti ed ai loro accompagnatori di ripararsi durante la mattinata piovosa che però ha visto un pomeriggio in miglioramento con il sole che ha fatto capolino durante le premiazioni.
Qualche deroga al regolamento vista la pioggia, con una partenza con inizio a zone libere, senza rispettare la sequenza. Tanti giovanissimi partecipanti nella gara della mattina e una conferma delle presenze nella gara del pomeriggio. 5/6 zone da ripetersi per tre volte che a causa della pioggia e del fango sono state leggermente riviste prima della partenza. Spettacolo quindi con i più piccoli che incuranti della pioggia sono partiti tutti e spettacolo con i più grandi che hanno percorso le zone seguite incessantemente da un ottimo speaker.
Ristoro finale e belle premiazioni per tutti i partecipanti.
Complimenti a tutto lo staff organizzatore ed al Moto Club che gestisce il campo. Auspichiamo di tornarci il prossimo anno.
Prossimi appuntamenti:
Campionato Europeo il 18 Giugno a Bolotana (NU).
Campionato Italiano:  il 3 Luglio a Piancogno ( BS) ed il 16 Luglio a Fanano (MO). Annullata la prova del 28 agosto a Lanzada (SO) ed ultima prova il 16 settembre a Pozza di Fassa ( TN).

 

CLASSIFICHE

SERVIZIO FOTOGRAFICO

 

Pin It