EBC 2016 Poster web

Il Campionato Europeo BikeTrial 2016 si svolgerà il 18 Giugno 2016 per la prima volta in Italia, a Bolotana, in Sardegna, a cura della A.S.D. Bike Club Bolotana grazie al gruppo capeggiato da Christian Dedola e Francesco Deriu.

La città di Bolotana, tutti i volontari, l'Amministrazione e tutti i Riders della Sardegna vi aspettano per questo evento che sicuramente qualificherà e confermerà l'ottimo lavoro già svolto dal gruppo di Bolotana.
Le informazioni sono pubblicate da tempo sul sito di BikeTrial International Union ed un buon numero di partecipanti hanno già confermato la presenza in terra sarda per questo importante evento che vedrà in palio il titolo di Campione Europeo BikeTrial in ogni Categoria.

Come di consuetudine e regolamento le informazioni sono riportate nella "Agenda EBC 2016" che vi consigliamo di scaricare e stampare per avere tutte le informazioni necessarie.

AGENDA EBC 2016

Chi può partecipare

Ribadiamo un concetto più volte spiegato: Il BikeTrial è uno Sport molto difficile e per migliorare è necessario fare molte gare, confrontandosi con i migliori piloti internazionali. La filosofia di BikeTrial Italia e di BIU è quella di dare a tutti la possibilità di confrontarsi con altri concorrenti, senza limiti o selezioni. Per questo motivo la gara di Campionato Europeo BikeTrial, come tutte le altre gare BikeTrial, è aperta a tutti.
Per partecipare basta la Tessera UISP tipo 15-f o 15-c, basta. Non servono convocazioni, inviti, accompagnatori, allenatori. Basta iscriversi e fare del proprio meglio per ben figurare in classifica.
Non c'è limite al numero dei partecipanti, la nazione ospitante, quest'anno l'Italia di solito è la rappresentanza più cospiqua, dimostriamo agli amici della Sardegna che ci siamo con un bel gruppo di Riders. Forza!!

Come partecipare

Per partecipare al Campionato Europeo BikeTrial 2016 inviate una mail a BikeTrial Italia o telefonate al numero 338 2746 091 (Giuliano) o 348 3109 475 (Massimo), i primi otto iscritti riceveranno la Maglia Nazionale Italiana BikeTrial 2016.
Le iscrizioni restano aperte fino al 15 Giugno 2016 ma per avere la Maglia Nazionale Italiana BikeTrial 2016 sarà necessario confermare la presenza entro il 05 Giugno 2016.

Elenco partenti

La Entry List è aggiornata in tempo reale ed è visibile a questo indirizzo sul sito BikeTrial International Union.

 

 

Pin It