calendario 2016

E' in corso la definizione del calendario italiano BikeTrial 2016, le eventuali candidature possono essere inviate a Massimo Iacoponi o Giuliano Gualeni il prima possibile. Alcune adesioni sono già arrivate e una prima bozza sarà pubblicata a breve.

Le gare nazionali dovranno comunque evitare di coincidere con le gare BikeTrial internazionali che sono già state pubblicate sul sito www.biketrialinternational.com e qui sotto riportato.

Si inizia in Inghilterra il 15 Maggio con la Coppa Europa, poi il 18 Giugno a Bolotana, Sardegna con il Campionato Europeo, poi il Mondiale ad Agosto in Repubblica Ceca e la gara per Elite nella Città di Barcellona il 20 settembre che sarà ad invito dei primi Elite del Mondiale 2016 (non come in passato dove venivano estratti gli Elite dell'anno precedente). La gara di Europeo in Sardegna, grazie agli amici del Moto Club Bolotana, sarà l'evento più importante della stagione italiana e ci aspettiamo una massiccia partecipazione di tutti i Rider nazionali.

Come sapete il primo evento stagionale sarà la manifestazione non agonistica di Rosignano il 17 Gennaio 2016 dove si presenterà il Regolamento 2016 e sarà possibile incontrarsi tutti per una giornata in compagnia per ben iniziare la stagione.

Una seconda gara di Coppa Europa è probabile ma non confermata in Catalunya. Data da definire a brevissimo.

CALENDARIO BIKETRIAL INTERNAZIONALE 2016

Data  Luogo Organizzatore Evento
 15 Maggio  Elton, near Bakewell, UNITED KINGDOM  ACU - BikeTrial Federation UK  European Cup 2016
 18 Giugno  Bolotana, Sardinia, ITALY  UISP - BikeTrial Italia  European Championship 2016
 08 - 13 Agosto  Moravia, CZECH REPUBLIC  CMF - BikeTrial Czech  World BikeTrial Championship 2016
 20 Settembre  Barcelona, Catalunya  BikeTrial Union Catalunya  World BikeTrial Indoor Cup 2016
Pin It