Rieti 21 Giugno 2015 

LEGA CICLISMO NAZIONALE COMMISSIONE BIKE TRIAL

GARA BIKE TRIAL UISP/BIU VALEVOLE COME TERZA   PROVA DEL CAMPIONATO ITALIANO  2015
Luogo e data di svolgimento:  Santa Rufina (RI)
Organizzazione: ASD CRESCENZI TRIAL BIKE
Condizioni meteo: PERFETTE

Ancora una volta Fabio Crescenzi tira fuori dal cilindro una bella sorpresa. La terza prova del Campionato Italiano di Bike Trial si è svolta in un bel campo attrezzato per le moto da trial ed adatto anche alle bici. Massi, manufatti in calcestruzzo, collinette ed una zona indoor hanno permesso ai partecipanti di gareggiare e divertirsi sulle 4 zone da ripetere per 4 volte. La quinta zona non si è potuta effettuare per la concomitanza del taglio vegetazione nel bosco.
Con un po’ di musica e qualche commento la gara è scivolata via veloce divertendo il pubblico presente. Zone impegnative il giusto che hanno esaltato le doti dei più bravi ed hanno impegnato gli altri partecipanti facendo si che  la gara diventasse un buon allenamento per i prossimi appuntamenti internazionali come la Coppa Europa del 5 Luglio a Sonico e le prove del Campionato del Mondo.
Non eravamo in molti ma lo spirito della grande famiglia che caratterizza il circo del BikeTrial ha reso la giornata interessante ed utile.

Un ottimo rinfresco, una bella premiazione hanno chiuso una giornata di sano ed educativo sport.

Massimo Iacoponi

GALLERIA FOTOGRAFICA

CLASSIFICHE

Pin It