La seconda prova del Campionato Italiano 2015 si svolgerà in concomitanza con la Coppa Europa BikeTrial 2015 a Rosignano Marittimo il 02 Maggio 2015. La gara sarà aperta a tutti i Licenziati UISP e BIU nonchè ai Licenziati delle altre Federazioni della Consulta Nazionale Ciclismo. Sarà un'ottima occasione per incontrare e confrontarsi con i migliori Riders di tutta Europa in puro spirito "BikeTrial" ovvero: sfida sincera ed amicizia. Non perdete quindi questo importante appuntamento che AVIS Ciclismo Rosignano A.S.D. stà preparando con la massima cura.

Tutte le informazioni le potete trovare sulla AGENDA ufficiale. Come per le più importanti gare BikeTrial sarà allestito anche un Camping gratuito nonchè il tradizionale rinfresco finale previsto dal regolamento BikeTrial Italia. La gara si svolgerà all'interno del Bike Park DNA in via Enrico Fermi a Rosignano Solvay su 6 zone indoor - naturale. La manifestazione sarà divisa in due momenti, la mattina la gara dedicata alle categorie Poussin, Benjamin, Promotion, Vintage, Mimime, Femine ed Exper; il pomeriggio le Junior, Senior 20, Senior 26, Elite 20 ed Elite 26, Elite Femine. Le categorie Senior ed Elite, ai fini del Campionato Italiano saranno comunque unificate.

Le iscrizioni sono aperte secondo il sistema normale per il Campionato Italiano ma avverranno sul sito www.biketrialinternational.com e sono raggiungibili dal link qui sotto.

Molte altre informazioni a breve.

ISCRIZIONI

ENTRY LIST

AGENDA

Pin It