Lega Ciclismo Nazionale, Commissione BikeTrial, Gara BikeTrial valevole come prima prova del Campionato Italiano 2015.
Luogo e data di svolgimento:  RIETI   29 MARZO 2015
Organizzazione: ASD CRESCENZI TRIAL BIKE
Condizioni meteo: PERFETTE

Il 2015 riparte da Rieti. Prova mista con 4 zone Outdoor ed 1 Indoor.

La gara si è dimostrata tecnicamente equilibrata per questo avvio di stagione. Le zone ricavate sul greto di un torrente asciutto non hanno avuto grandi ostacoli da superare ma l’insidie dovute ai pendii ed a qualche tratto con pietre hanno impegnato i ragazzi. Passaggi impegnativi per gli Elite. La zona indoor ha invece stimolato chi si trova meglio sugli stacchi e sugli allunghi. Ancora una volta, e non può essere diversamente, le penalità testimoniano che alla fine le zone sono state selettive il giusto facendo divertire tutti. La bella giornata di primavera ha reso ancora più gradevole la gara.

Un plauso alla Crescenzi Trial Bike che si è impegnata, grazie al lavoro di Fabio e del suo staff, ad organizzare questa manifestazione. Per le classifiche, il servizio fotografico ed il filmato visitate il sito ufficiale del BikeTrial Uisp/Biu ed ovvero: www.biketrialitalia.it .

Prossimi appuntamenti:
2 Maggio a Rosignano Solvay (LI) valida, oltre che come 2^ prova del Campionato Italiano anche  come 1^ prova della European Cup, con gara alla mattina per i più piccoli e nel pomeriggio i più grandi.

Massimo Iacoponi

SERVIZIO FOTOGRAFICO

CLASSIFICHE

Pin It