Cari Riders, vi aspettiamo a Rieti per l'apertura del Campionato Italiano BikeTrial 2015.
La gara si svolgerà a Rieti Via F.M. Malfatti presso il centro sportivo D. Rossi e inizierà alle ore 10,30. Si potrà pernottare e mangiare presso il vicinissimo Hotel ristorante Valentino Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel. 0746 220247 attività che farà una convenzione per i partecipanti e accompagnatori (prezzo di favore). Posso garantire che li si sta proprio bene e si mangia davvero molto bene.
Le zone saranno cinque di cui quattro naturali e una indoor. Quest'ultima sarà allestita all'interno di un'area di proprietà del caseificio Formaggieria Reatina che produce prodotti veramente di pregiatissima qualità. Tutti prodotti tipici reatini e quindi genuini e particolari che si potranno anche acquistare a prezzi scontati per l'occasione e già dal sabato antecedente la gara.
La città di Rieti è apprezzata nel mondo anche per la propria varietà di prodotti tipici e i formaggi rientrano tra questi.
Appello rivolto a chi è in dubbio se partecipare alla gara oppure no: tranquilli, i vari percorsi saranno alla portata di tutti e comunque sarà un'ottima esperienza per crescere.
Provare per credere!
 
Ciao, vi aspettiamo !!
ASD Crescenzi Trial Bike
Pin It