Dopo il "letargo" invernale torna il Campionato Italiano BikeTrial con la prima delle sette gare che costituiranno la stagione 2015. Spetterà alla Crescenzi Trial Bike ASD l'onore di aprire la stagione il 29 Marzo 2015 nella bella Città di Rieti, il Centro d'Italia, e come sempre sarà un appuntamento organizzato nel migliore dei modi.

Essendo la prima gara stagionale vogliamo ricordare che la partecipazione è aperta a tutti i tesserati UISP e delle altre Federazione e Enti Sportivi riconosciuti dalla Consulta Nazionale Ciclismo. Le categorie saranno quelle del 2014, ovviamente aggiornate al 2015.

Le iscrizioni avverranno la mattina prima della gara ma consigliamo, come da tradizione, di effettuare la "pre-iscrizione" direttamente su questo sito. Cliccate sul link sotto e inserti i dati, riceverete una mail di conferma di "pre-iscrizione" da esibire al momento della iscrizione vera e propria. Se non trovate il vostro nominativo in elenco nessun problema: clicca qui e segui la procedura di registrazione, oppure manda una mail a "Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." e provvederemo ad inserirvi immediatamente.

A breve tutte le informazioni sulla gara di Rieti. Restate in contatto !

ISCRIZIONI

ENTRY LIST

Pin It