WBC LOGO 2014 COLORIl Campionato Mondiale BikeTrial 2014 si svolgerà su tre prove nel mese di Agosto. Bueu (Spagna) il 09 e 10 Agosto 2014, Odena (Catalunya) il 16 e 17 Agosto 2014, Tanvald (Rep. Ceca) il 23 e 24 Agosto 2014.

Il Mondiale è l'evento più importante di tutta la stagione agonistica BikeTrial per tutte le nazioni dove questo Sport è praticato. Il Mondiale BikeTrial è nato per dare la possibilità ai Riders di incontrarsi e confrontarsi al fine di decretare il migliore anno per anno. Per questo motivo il mondiale è, e deve rimanere, aperto a tutti. La partecipazione è libera e chiunque può prendere parte a questo importante evento, sarà la Classifica a determinare il vincitore come in ogni altro Sport. Fermo restando questo concetto BikeTrial Italia ha deciso di riconoscere a coloro che hanno dimostrato nel corso della stagione e nel proprio curriculum agonistico una maggiore volontà di partecipare e ben figurare. A questi Rider verrà riconosciuto il merito di aver dimostrato nella pratica continua e nell'impegno agonistico di meritare di rappresentare il nostro piccolo movimento anche all'estero.

I Rider che hanno partecipato ad almeno due gare Nazionali 2014 (sia Campionato che Criterium) sono automaticamente "riconosciuti" mentre coloro che faranno richiesta di partecipazione potranno divenire tali a discrezione della Commissione Tecnica BikeTrial Italia. I Riders "riconosciuti" che decideranno di partecipare al Campionato Mondiale BikeTrial 2014 verrà data gratuitamente la Licenza BIU e la Maglia della Nazionale BikeTrial 2014. 

Resta fermo l'obbligo per tutti coloro che vogliono partecipare al Mondiale di chiedere la Licenza BIU 2014.

La ENTRY LIST del Campionato Mondiale BikeTrial 2014 chiude IMPROROGABILMENTE IL 13 LUGLIO 2014

contatta Giuliano via email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonicamente 338 2746 091 prima possibile per eventuali dettagli.

 

 

 

Pin It