WBC_2012_Logo

Come probabilmente saprete il Campionato Mondiale BikeTrial 2012 farà tappa in Italia. Il 04 e 05 Agosto a Sonico si svolgerà la terza ed ultima tappa del WBC 2012. Il Campionato Mondiale BikeTrial che si svolge dal 1991 farà tappa per la seconda volta in Italia e trattandosi della gara conclusiva ci si augura che la sfida tra i partecipanti nelle varie categorie sia massima.

Naturalmente BikeTrial Italia darà ampio spazio a questo evento e a breve verranno pubblicate tutte le informazioni di gara in una apposita sezione del sito.

La manifestazione vedrà la partecipazione di tutte le realtà della cittadina bresciana di Sonico a partire dall'Amministrazione, alla Pro-Loco, al Gruppo Sportivo, alla Parrocchia che coadiuveranno il Moto Club Dynamic Trial in questa esperienza. Ma come già detto la presentazione ufficiale della gara avverrà a tempo debito e quindi andiamo per ordine.

Uno dei primi elementi necessari per individuare un "Evento" è il "logo", un disegno che possa rappresentare la manifestazione.

Siamo partiti nella creazione del logo cercando una fotografia che esprimesse dinamicità, agonismo, impegno atletico; la scelta è caduta su uno scatto che l'amico Marco Gulberti ha effettuato proprio a Sonico durante la Coppa Europa 2011. La foto ritrae il promettente Marco Nardinocchi in azione alla zone 5 della gara di Sonico. Grazie a Marco Gulberti per l'ottima foto e a Marco Nardinocchi per l'ottima "posa"; davvero ben riuscita !

A breve verranno stampati 5/10.000 adesivi in piccolo formato con il logo del WBC che saranno disponibili durante la stagione 2012.

Restate in contatto !

Giuliano

Pin It