Circulo2012foto2

Giovedì 2 Febbraio si è svolto nell'esclusivo Circolo Equestre di Barcellona un evento organizzato da Ot Pi e supportato da tutti i più forti piloti di Moto Trial e BikeTrial per sviluppare i valori educativi, di amicizia, di sforzo e perseveranza che i nostri sport rappresentano.
Erano presenti 46 titoli mondiali con, fra gli altri, Jordi Tarrés, Toni Bou, César Cañas, Ot, Pí, Dani Comas, Takahisa Fujinami, Dani Clos, Mireia Abant, Jaime Alguersuari, Raúl Gutiérrez.

Durante la serata è stata presentata una nuova moto da Trial concepita da Jordi Tarrés, la JTG e una nuova impresa costituita da César Cañas e Dani Comas chiamata Trial Energy che si dedicherà ad un nuovo concetto per l'organizzazione di gare ed eventi di Trial UCI e BikeTrial.

Questo evento non rappresenterà una eccezione. Avrà una cadenza annuale e vuole proporsi come un momento di aggregazione per tutti quegli addetti ai lavori di larga esperienza e competenza nel mondo del Trial e BikeTrial per portare nuove idee ed iniziative ed avvicinare ai nostri sport sempre più persone.

Circulo2012foto1
In accordo con: monty.es

Pin It