Rieti_2012_C

LEGA CICLISMO NAZIONALE, COMMISSIONE BIKE TRIAL

 

GARA BIKE TRIAL UISP/BIU VALEVOLE COME TERZA  PROVA DEL CAMPIONATO ITALIANO 2012

Luogo e data di svolgimento:  RIETI 17 Giugno 2012

Organizzazione: ASD CRESCENZI TRIAL BIKE

Condizioni meteo: BUONE

 

Per un atleta la soddisfazione principale è vincere una manifestazione. Vincere a Rieti però ha una motivazione in più ed è quella della premiazione. Così come le scorse edizioni, Fabio Crescenzi ed il suo staff, hanno un attenzione particolare a curare la cerimonia finale.

Abbiamo atteso un poco le autorità ma ne è valsa la pena, il podio, le coppe, il ristoro, l’insieme della manifestazione sono piaciute a tutti. Indovinata la scelta di fare la gara all’interno di un capannone, gentilmente concesso da Francesca e Giovanni Sciarrone titolari del "PARQUETTIFICIO DUCALE",  vista la temperatura tropicale.

Ovviamente vista la collocazione la gara non poteva che essere indoor., le 5 zone sono state costruite utilizzando tronchi, legname, un rimorchio e quanto altro può creare un dislivello all’interno di un capannone. Le penalità, come sempre denotano, i vari gradi di preparazione dei ragazzi ed i 34 partenti ci gratificano dell’impegno profuso sino ad oggi.

Gara aperta fino ad ultimo nella categoria Elitè dove vince un super Alessandro Allegretti davanti ad un esplosivo e crescente Andrea Riva. Atteso Paolo Patrizi che lascerà la gara per motivi non meglio chiariti.

Anche nelle altre categorie battaglia serrata fino ad ultimo con risultati che lasciano aperto il Campionato Italiano fino all’ultima prova del 26 Agosto nella splendida Valgoglio ( BG).

Per le classifiche, il servizio fotografico ed il filmato visitate il sito ufficiale del Bike Trial Uisp/Biu ed ovvero:www.biketrialitalia.it

Massimo Iacoponi

 

Ranking List

Elite

Senior

Junior

Minime

Benjamin

Poussin

Femine

Expert

Promotion

Servizio Fotografico

Pin It