Spesso nell'ambiente BikeTrial si sente parlare di laterali pazzeschi, di frontali da paura, di stacchi micidiali. C'è chi salta la corda in bicletta e chi intanto dice: "io so fare di meglio", chi sale in bicicletta  4.444 scalini e chi dice: "facile ... ". Puntate incredibili, allunghi funambolici .... e allora perchè non incontrarci tutti e provarci insieme ? Proponi tu un tuo nuovo Record e mettiamoci a sfidarlo !

 Record_contest_2012

 

Per questo motivo AVIS Rosignano organizza un incontro tra Biker, aperto a tutti , un vero e proprio "Contest" con lo scopo di ufficializzare tali record.

Domenica 18 Novembre 2012 a Rosignano Solvay (LI) Presso il Campo Scuola MTB / BikeTrial in Via E. Fermi, Località "Le Pescine" si svolgerà il 1° MEETING NAZIONALE "BikeTrial Records Contest 2012".

Il contest vero e proprio, con registrazione delle prestazioni si svolgerà la Domenica ma sarà possibile allenarsi e provare anche il Sabato.

 

Programma


" Sabato inizio ore 14,00 apertura del campo con possibilità di usare a proprio piacimento le strutture. Chiusura ore 20,00.


" Domenica inizio ore 10,00 con apertura del campo fino alle ore 12,00 con possibilità di usare a proprio piacimento le strutture.
Dalle ore 13,00 inizio delle verifiche per la definizione dei record.

Regolamento

  • Gruppo A fino a 12 anni con 20" e 26".
  • Gruppo B da 13 anni in poi con 20".
  • Gruppo C da 13 anni in poi con 26".
  • I partecipanti dovranno proporre il proprio tentativo di Recod a Massimo Iacoponi ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) entro Venerdì 17 Novembre 2012 ore 20:00 esclusivamente via mail.
  • La proposta di Record sarà valutata da una Giuria e, valutatane la fattibilità ad insidacabile giudizio, si predisporrà il campo gara per la prestazione.
  • Saranno comunque effettuati a libera scelta dei partecipanti:
    • Salto in lungo assoluto.
    • Salto in lungo da fermo
    • Salto in alto assoluto senza urto (asticella).
    • Salita frontale.
    • Salita laterale.

Le specifiche tecniche regolamentari, comprese quelle inviate dai candidati, saranno dettagliatamente esposte dai membri della Giuria entro le ore 13:00 di Domenica. Nella valutazione tecnica di prestazione vige regolamento BIU.

Ogni specialità approvata prevede un vincitore di categoria che riceverà un diploma attestante il record conseguito.

 

Iscrizione 5 euro.

Chi non fosse in possesso di tessera potrà usufruire della assicurazione di giornata al costo aggiuntivo di 10 euro con la possibilità di partecipare ai record.

Possibilità di pernottare in strutture convenzionate o all'interno del campo.
Per colazione, pranzo e cena possibilità di usare una convenzione con il Circolo Le Pescine .

Al termine della selezione i vincitori saranno proposti al Guinness Word Record su Canale 5

INFO SU: WWW.CICLIAVISROSIGNANO.IT
Oppure telefonare a Massimo 348 3109475

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La manifestazione si è resa possibile grazie alla collaborazione di:

Record_contest_2012_Sponsor

 

 

Pin It