Piated_2012

La stagione del Campionato Italiano BikeTrial 2012 inizia il 22 Aprile a Piateda (SO) dall'amico Gionata Della Rodolfa che con il Moto Club Valtellina, coadiuvato dalla ASD AVIS Rosignano, organizzerà la prima prova dell'anno.

Il ritrovo per tutti i partecipanti e la partenza avverranno presso l'Area Trial permanente di Piateda. Come sempre la preiscrizione da il diritto ad un piccolo sconto sull'iscrizione che sarà di € 15 per i pre-iscritti e € 20 per chi non effettua la pre-iscrizione. Il modulo è raggiungibile cliccando sotto sul link "Preiscrizioni":

Come per tutte le altre manifestazioni BikeTrial la partecipazione è aperta a tutti i possessori di Licenza Agonistica UISP o di altre Federazioni riconosciute dalla Consulta Nazionale Ciclismo. Chi non possiede alcuna Licenza può partecipare nella Categoria Promotion o, per età nella Poussin o Benjamin, usufruendo della Licenza di giornata.

Il modulo di pre-iscrizione prende i nomi dei partecipanti da un elenco nel DB di BikeTrial Italia ordinato per Cognome e Nome. Se non sei presente nell'elenco (ti preghiamo di controllare bene) ricorda che devi semplicemente iscriverti utilizzando la registrarti al sito biketrialitalia.it utilizzando il Link "registrati" nel modulo "Community BikeTrial Italia" a sinistra nella home page.


PREISCRIZIONI


Starting List

Starting List


Entry List

Entry List

Pin It