2012_03_30_Posters_Valderrobres

La Coppa Europa 2012 inizia il 29 Aprile 2012 in Spagna a Valderrobres. La prima gara della fortunata serie Euro Cup verrà oganizzata dal Trial Club Matarrana, sono ammesse in gara tutte le Categorie BIU.

Ricordiamo che per la partecipazione è necessaria la Licenza BIU che potete chiedere al Delegato Itailano scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutte le informazioni relative alla competizione sono contenute nella Agenda Ufficiale scaricabile cliccando qui.

La Coppa Europa è organizzata da EBU (Europena BikeTrial Union) ed è una serie di Competizioni concomitanti con le gare di Campionato Nazionale del paese ospitante. Quest'anno la EC si svolgerà su tre gare, la prima in Spagna, la seconda in Danimarca a Viborg il 26 Maggio e la terza in Repubblica Ceca a Znojmo il 22 Settembre. La EC è l'occasione perfetta per avvicinarsi agli eventi internazionali potendo confrontarsi con i migliori specialisti del BikeTrial europeo e mondiale, il modo migliore per incrementare il livello tecnico di ogni Rider.

Il Sabato si svolgeranno varie manifestazioni collaterali a cui sarà possibile partecipare da parte di tutti gli iscritti.

Il costo di iscrizione alla gara è di Euro 25 e l'iscrizione deve essere inviata dal Delegato Nazionale entro e non oltre il 20 Aprile 2012.

Per ulteriori informazioni e per l'iscrizione contattate Giuliano via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonicamente al numero 338 2746 091.


AGENDA

 

Pin It