Valgolio_2011

Il Moto Club Dynamic Trial ASD, organizza per il giorno 18 Settembre 2011 la quinta ed ultima prova del Campionato Italiano BikeTrial 2011 a Valgoglio, Frazione Novazza, Provincia di Bergamo.

Otto zone, tre giri per il Gruppo A (Elite, Senior, Junior, Minime, Expert), Sei zone per tre giri per il Gruppo B (Femine, Promotion, Benjamin, Poussin). La manifestazione, patrocinata dall'Assessorato allo Sport del Comune di Valgoglio, si svolgerà con partenza dal Campo Sportivo di Novazza e già dal Sabato sarà disponibile presso la bella struttura adiacente il Campo Sportivo un servizio di ristorazione con Pizza e altre specialità.

Ricordiamo inoltre la possibilità di dormire al prezzo convenzionato per tutti i partecipanti ed accompagnatori al prezzo di 10 € a persona a notte. Sono disponibili circa 40 posti. Per prenotare il posto letto chiamare Michele al numero +39 331 5766804.

Al termine della gara si svolgerà anche la Premiazione del Campionato Italiano BikeTrial 2011 con assegnazione delle Maglie ai vincitori delle varie Categorie.

Come per tutte le altre manifestazioni BikeTrial la partecipazione è aperta a tutti i possessori di Licenza Agonistica UISP o di altre Federazioni riconosciute dalla Consulta Nazionale Ciclismo. Chi non possiede alcuna Licenza può partecipare nella Categoria Promotion o, per età nella Poussin o Benjamin, usufruendo della Licenza di giornata.

I preparativi fervono, la bella cittadina bergamasca, nel centro della Val Seriana, è pronta per offrire la migliore ospitalità a tutti i partecipanti ed accompagnatori.

Ci vediamo a Valgoglio ! Non mancare !!!

MC Dynamic Trial

 

PREISCRIZIONI CHIUSE

 


Entry List

Entry List

Pin It