Tessera_BIU_2010

Il tesseramento BIU Italia 2010 è iniziato. Con la tessera BIU potrete partecipare agli eventi BikeTrial organizzati a livello internazionale nei paesi aderenti. Gli eventi Internazionali sono molti, i principali sono elencati nel calendario ufficiale ( Coppa Europa in Repubblica Ceca, Germania e Mondiale in Spagna e Italia ). Tecnicamente cerco di riassumere il tema come segue:

Cosa è la Licenza BIU:

La Licenza BIU permette di partecipare agli eventi organizzati da BikeTrial International Union (BIU) e dalle altre 41 Delegazioni Nazionali (BNU).

Chi può richiedere la Licenza BIU:

La Licenza BIU verrà rilasciata a tutti i possessori di Licenza Agonistica UISP tipo 15/c o 15/f in corso di validità che ne facciano richiesta. La Licenza BIU non sostituisce ne integra in alcun modo la Licenza UISP. La Licenza BIU è un documento identificativo. La copertura assicurativa deve essere accertata ed accettata dal concorrente al momento dell'iscrizione all'evento sportivo.

 

Come ottenere la Licenza BIU:

1) Compilare il modulo da inviare in originale o via Fax al Delegato Nazionale BIU Giuliano Gualeni. 

Via Fax: 0364 529 632 (consigliato)

Via Posta: 

Gualeni Giuliano

Via Manifattura, 4

25047 – Darfo Boario Terme (BS)

 Il modulo è scaricabile cliccando qui e va compilato integralmente.

Raccomando di indicare un indirizzo di posta elettronica.

Allegare la fotocopia della Tessera UISP 2010 e della Visita Medica Agonistica.

2) Inviare una foto tessera:

Inviare in formato digitale (jpg, tif, bmp o altro) a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Se inviate via posta potete inserirla direttamente nella busta.

 

Quanto costa la Licenza BIU:

La licenza BIU costa € 20,00 (venti) da pagare alla consegna al Delegato BIU Italia oppure mediante versamento sul Conto Corrente di BikeTrial Italia con le seguenti coordinate bancarie: Cassa di Risparmio di Volterra Agenzia di  Rosignano Solvay IBAN IT71 F063 7025 1000 0001 0005 873.

I fondi raccolti confluiranno nella cassa di BikeTrial Italia.

 

Quando chiedere la Licenza BIU:

Subito. Le licenze sono già disponibili. Invia i documenti e la foto tessera; ti verrà consegnata al primo incontro utile.

Per ulteriori informazioni chiama Giuliano 3382746091 o scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

Pin It