OpenParma_02Domenica 10 gennaio 2010, presso la sede della ASD Inzani Isomec si è svolta la prima manifestazione BikeTrial Italia 2010. All'interno della grandiosa struttura sportiva della Inzani (il termine è appropriato essendo una struttura polivalente con Campi per le più svariate attività sportive, palestre e locali di aggregazione) ha trovato degna sede questo importante evento. Il giudizio su questa prima esperienza 2010 è semplicemente: " estremamente positivo sotto tutti i profili".

Dopo il saluto delle Autorità presenti tutti i partecipanti hanno collaborato, prima ascoltando con attenzione le relazioni sulle modalità assicurative ed i controlli tecnici pregara e poi sulle novità regolamentari e sul programma 2010. Alla fine della lezione - esposizione si è svolto un Test di apprendimento e la discussione di approfondimento. Successivamente il pranzo con ottima cucina emiliana e poi tre ore di BikeTrial per i Bikers e di "ripasso" sul campo per i Giudici ed i nuovi "Presidenti di Giuria" che, ricordiamo per i pochi assenti, saranno obbligatori a partire dalla prima gara. OpenParma2010_33Partecipando al corso ed alla parte pratica i presenti hanno acquisito le conoscenze necessarie a potersi qualificare come Presidenti di Giuria per la stagione 2010.

Attenta la partecipazione al meeting tenutosi nel pomeriggio dove sono emerse argute proposte di variazione alla parte tecnica del regolamento che verrà pubblicato questa settimana e conterrà queste ultime importanti modifiche. Ai corsisti verrà subito rilasciata una tessera di riconoscimento ed attestazione di "Presidente di Giuria" che dovrà essere indossata durante l'evento BikeTrial.

OpenParma2010_01Grande divertimento e BikeTrial per tutti i presenti all'interno della grande palestra centrale del Circolo Inzani su prove perfettamente preparate da Luca e Maver.

Clicca qui per vedere il servizio fotografico.

 

Pin It