numeri_2010Nel 2009 abbiamo sperimentato l'uso dei numeri fissi per tutta la stagione BikeTrial Italia e ci pare che l'iniziativa abbia avuto successo. A partire da oggi è possibile chiedere a BikeTrial Italia la personalizzazione del Numero di Gara 2010. Il numero sarà costituito da una tabella di dimensioni 105 x 148 mm che dovrà essere applicata al manubrio della bicicletta in occasione degli eventi BikeTrial Italia. Il numero (tabella) potrà essere personalizzato con il nome, il cognome e la squadra del partecipante. Non è necessario nessun requisito particolare per avere la tabella personalizzata.

Per chiedere la tabella personalizzata basta scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. segnalando: Nome, Cognome, ASD, Categoria, eventuale numero particolare. I numeri verranno attribuiti secondo il regolamento indicato sotto ed in ordine di prenotazione. Le prenotazioni chiudono inderogabilmente il 21 marzo 2010.

Chi non avrà prenotato per tempo il numero personalizzato ne riceverà un'altro simile ma senza personalizzazione.

I numeri plastificati saranno acquistabili alla partenza degli eventi BikeTrial Italia ad un prezzo di  € 5,00 (cinque) ed allo stesso modo e prezzo anche quelli personalizzati.

Una copia del numero resterà disponibile per il download in formato PDF per tutta la stagione. Il numero potrà essere anche scaricato, stampato e plastificato in proprio evitando la spesa di acquisto a partire dal 25 marzo 2010. SECONDO IL REGOLAMENTO I NUMERI DOVRANNO ESSERE PLASTIFICATI.

 

Regolamento:

- Dal numero 1 al numero 5: ELITE secondo classifica di Campionato 2009.

- Da 6 a 10: ELITE a disposizione BikeTrial Italia.

- Da 11 liberi per la prenotazione.

- I numeri possono essere scelti liberamente indipendentemente dalla categoria. In caso venga richiesto lo stesso numero da più agonisti il numero verrà assegnato per ordine cronologico di richiesta.

- Fatto salvo i numeri attribuiti per richiesta entro il 21 marzo 2010 i rimanenti andranno per scaglioni come segue:

     - da 11 a 30 Elite

     - da 31 a 60 Senior

     - da 61 a 90 Junior

     - da 91 a 120 Minime

     - da 121 a 150 Expert

     - da 151 a 180 Benjamin

     - da 181 a 210 Poussin

     - da 211 a 240 Femine

     - da 241 Promotion ed eventuali esuberi.

Per prenotare il numero scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. mettendo in oggetto: Richiesta Numero Gara 2010.

Buona prenotazione.

Pin It