BT_pubblicita_2011

Sempre più spesso ci viene chiesta disponibilità per la pubblicazione di contenuti attinenti il BikeTrial o di altre iniziative e per questo abbiamo deciso di varare una nuova iniziativa: Il tuo spazio pubblicitario su BikeTrial Italia. Inutile dire che le notizie sportive e tutti i contenuti tradizionalmente proposti resteranno gratuiti e prioritari nell'attività del nostro sito, ma da oggi sarà possibile far conoscere anche le proprie offerte commerciali mediante le pagine di BikeTrial Italia, contribuendo così al mantenimento dello stesso. Chiunque voglia pubblicizzare un prodotto commerciale, un evento sportivo extra calendario BikeTrial Italia, potrà farlo a delle condizioni particolarmente vantaggiose.

Il costo degli spazi pubblicitari per il 2011 sarà equiparato esattamente al costo annuale di Hosting del sito BikeTrial Italia.

Riassumendo:

  • Banner pubblicitario sul lato destro o sinistro del sito con durata di 365 giorni.
  • Numero 2 articoli nella sezione "redazionale" con permanenza in prima pagina come le altre notizie sportive.
  • Canone per 365 giorni = € 82,00.

 I proventi dell'iniziativa saranno utilizzati da BikeTrial Italia ASD per i propri fini statutari.

Tutti gli interessati possono chiedere ulteriori informazioni scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare Giuliano al numero 3382746091.

 

 

 

Pin It