BTI_PullmanAGGIORNAMENTO: Per allestire il servizio BUS per Brezova è necessario sapere quante persone intendono aderire. Non abbiamo ancora stabilito nulla ma dobbiamo sapere a quanti interessa questo servizio, quindi siete pregati di scrivere o telefonare ai soliti numeri entro e non oltre mercoledì 16 giugno 2010. E' attivo il Form di preadesione.

Da alcuni giorni su questo sito è pubblicata la sezione relativa al rilascio della tessera BIU. La Tessera è essenziale per l'attività internazionale di BikeTrial ed è rilasciata dal delegato Nazionale BIU in Italia dietro presentazione della tessera Uisp di tipo agonistico 15 F o 15 C.

Il primo appuntamento internazionale , dopo la prima prova di European Cup svoltasi a Castiglioncello il 24 aprile, sarà la seconda prova di EC a Brezova in Repubblica Ceca il 26 Giugno; chi vorrà partecipare dovrà presentarsi alla partenza con la Tessera BIU. Le prove che seguiranno saranno la prima e seconda manche del Campionato del Mondo rispettivamente in Spagna ed in Italia. La prova in Italia si svolgerà il 31 Luglio e 1 Agosto e sarà organizzata dalla ASD Dynamic Trial a Darfo Boario Terme (BS).

Per la gara di Brezova (nei pressi di Sokolov o Karlovy Vary in Repubblica Ceca) del 26 Giugno è nostra intenzione organizzare il viaggio tutti insieme per alleviare il viaggio di andata e ritorno e possibilmente risparmiare denaro.

L'idea è quella di partire da Verona la mattina del Venerdì per giungere a Brezova nel pomeriggio, fare/assistere alla gara e ripartire la Domenica mattina.

Una volta stabilito il numero dei  partecipanti cercheremo la soluzione migliore e coloro che si saranno iscritti invieranno la quota pro capite sul conto bancario del Bike Trial Italia entro i tempi che indicheremo. La spesa procapite dovrebbe essere conveniente. Naturalmente maggiore sarà il numero dei partecipanti e minore sarà la spesa per ognuno. Abbiamo ipotizzato un pulman da 35 / 50 persone, che equivale a 18 - 20 concorrenti più accompagnatori. Non perdiamo questa bella occasione per stare insieme. Naturalmente provvederemo anche alla sistemazione in Albergo.

Chiamate Massimo al numero 348 3109 475 o scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

A brevissimo verrà aperto un form di preadesione sul modello delle iscrizioni alle gare.

Con la speranza di aver fatto cosa gradita rimaniamo in attesa di una vostra massiccia partecipazione.

Saluti Massimo Iacoponi

Pin It