Domenica 15 marzo 2009 a Roma si svolgerà il Raduno Libero OPEN BikeTrial ROMA 2009, una Manifestazione aperta a tutti i possessori di BikeTrial ed appassionati. Ecco i particolari:

Cari Bikers,

è stato un parto lungo e sofferto a causa della mancanza di un basista su Roma.
Il 15 Marzo alle ore 11,00 ci troviamo alla fermata della Metro ad EUR Fermi per girare all’EUR.
Sicuramente a Roma ci potranno essere luoghi più belli ed interessanti ma questo serve a migliorarci per il 2° raduno nella capitale d’Italia per il 2010.
Il programma è di girare fino alle ore 17,000 circa e poi rivedersi a Genova per il 22 marzo e dopo il 5 aprile a Cervia e poi il 19 aprile a Sondrio e successivamente Sabato 2 maggio a Castiglioncello (LI) per fare il  bagno in mare ( costume dietro per dopo la gara. Guai a chi non lo fa ). Proseguiamo con Parma e poi con………………………………………………………………………
Vi invito a registrarvi ed  iscrivervi sul sito www.biketrialitalia.it . A tal proposito vorrei ricordare a tutti che da quest’anno le prescrizioni alle gare dovranno essere fatte esclusivamente sul sito www.biketrialitalia.it .  Sulla home page in alto trovate già le sezioni relative a Roma e Genova.
Sul forum di  www.trialmap.it ulteriori discussioni utili a tutti.
Resoconti sulla carta stampata grazie all’unica rivista di trial moto/bike ed ovvero TRIAL MAGAZINE ( in edicola il numero 5 )
Saluti a tutti da Massimo.
Pin It