Cari Bikers,

                è giunto il momento di aprire la campagna di tesseramento BIU 2009. La Licenza BIU vi permette di partecipare a tutti gli eventi internazionali di BikeTrial organizzati da BIU come il Campionato Europeo, il Campionato Mondiale e la Coppa Europa. La Licenza viene rilasciata dal Delegato Nazionale di ogni paese agli tutti gli atleti che ne facciano richiesta. Il nuovo Regolamento BikeTrial Italia ha adeguato le nostre categorie agonistiche a quelle BIU e quindi ognuno di voi può scegliere la stessa Categoria anche per gli eventi internazionali (eccetto Expert ed Elite). La campagna di tesseramento dovrà chiudersi entro la fine di giugno, consiglio però di inviare il modulo di  richiesta subito in quanto le iscrizioni agli eventi internazionali hanno un termine inderogabile di iscrizione. Il primo evento internazionale utile è la Coppa Europa che si terrà a Brezova in Repubblica Ceca il 09 Maggio 2009 (sabato) e la cui iscrizione chiuderà il 30 aprile.

 
 
Chi può chiedere la Licenza BIU:
La Licenza BIU può essere richiesta da tutti gli Atleti in regola con il Tesseramento UISP 2009.
 
 
Cosa si può fare con la Licenza BIU:
Ogni Licenziato BIU può partecipare a tutti gli eventi internazionali organizzati da BIU nel mondo.
 
 
Come ottenere la Licenza BIU:
1.       Compilare il modulo da inviare in originale o via Fax al Delegato Nazionale BIU Giuliano Gualeni.
 
Via Fax:                0364 529 632 (consigliato)
 
Via Posta:           Gualeni Giuliano
                               Via Manifattura, 4
                               25047 – Darfo Boario Terme (BS)
Il modulo è scaricabile cliccando qui e va compilato integralmente. Raccomando di indicare un indirizzo di posta elettronica.
 
2.       Allegare la fotocopia della Tessera UISP 2009 e della Visita Medica Agonistica.
 
3.       Inviare una foto tessera:
Se inviate via posta potete inserirla direttamente nella busta oppure inviatela in formato digitale (jpg, bmp, Tif) al seguente indirizzo di posta elettronica:     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Quanto costa la Licenza BIU:
La licenza BIU costa € 20,00 (venti) da pagare alla consegna al Delegato BIU Italia. I fondi raccolti confluiranno nella cassa di BikeTrial Italia.
 
Quando chiedere la Licenza BIU:
Subito. Le licenzasono già disponibili. Invia i documenti e la foto tessera; la Tessera BIU ti verrà consegnata al primo incontro utile.
 
Per ulteriori informazioni chiama Giuliano 3382746091 o scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pin It