Ciao a tutti, finalmente eccoci arrivati a Tanvald. Daniele, Alessandro, Federico, Sara, Antonella e Giuliano sono i componenti della comitiva "Italia" in Repubblica Ceca.

Ci troviamo nella bellissima struttura costituita da un auto-camp con ogni servizio, compresa connessione WiFi, e sono da poco iniziati gli allenamenti con Dressler, Kolar e tutti i numeosissimi presenti. Qui ci sono 150 (centocinquanta) bikers !!!! Una cosa da non credere. Un'inifinità di ostacoli di ogni genere sia naturali che "indoor" ed ogni sera una mega festa (dopo un certo orario i Cechi diventano dei veri pazzi). Questa mattina naturalmente alle ore 8 erano già tutti attivi come se la baldoria di ieri sera non fosse stata opera loro.  Dopo l'ottima accoglienza di ieri sera oggi si inizia a fare sul serio.

Questo articolo e le immagini sono pubblicate direttamente dal campo utilizzando la rete wireless libera. 

... continua .... 

 

ore 20:30

E' appena terminata una gara particolare costituita da una sola lunghissima zona via via sempre più difficile, Daniele e Alessandro hanno ben figurato e la prova è stata seguita da un pubblico numerosissimo. La giornata è stata dura per i nostri, che si sono allenati insieme agli altri Bikers. Tra un'ora circa inizierà la "bolgia".

...continua...  

 

Venerdì 14 Agosto

Altra giornata stupenda (non ancora finita) al Dressler Camp. Stanno arrivando altri ospiti e la manifestazione è veramente qualcosa di particolare. In breve diciamo "un parco divertimenti per il trial". Davvero bello, biciclette e moto da trial, che molte volte non si amano, qui sono in perfetta armonia. Alle 19,00 la prova di free style e poi concerti dal vivo e ... casino.

Abbiamo inserito altre foto nella gallery, l'anno prossimo consigliamo a tutti di provare questa esperienza.

... continua ....

 

Sabato 15 agosto

giornata "racing" quella in corso oggi a Tanvald con la bella gara di BikeTrial. In questo momento (ore 19,00) sono in corso le finali della Elite. Oggi i nostri si sono difesi bene, Federico Tarchi 8° e Daniele Gualeni 12° in una categoria con ben 47 iscritti. Alessandro Allegretti ha partecipato nella categoria Elite e si è piazzato 26° su 38, bisogna ricordare però che Alessandro anagraficamente sarebbe nella categoria "Minime" e quindi il risultato è ottimo. Belle le zone, naturali e indoor, molto pubblico ed un clima perfetto hanno fatto da cornice alla bella manifestazione. La finale vede la partecipazione di 12 concorrenti e si concluderà tra circa un'ora. Nel pomeriggio abbiamo assistito alle lezioni di Ot Pì che ha spiegato le tecniche base e qualche trucchetto utile a tutti con una chiarezza invidiabile e davanti ad un pubblico attentissimo. Davvero bello. Ragazzi e genitori hanno avuto libero accesso a queste preziose lezioni. Nella prova di freestyle di ieri sera Alessandro 10° e Daniele 16° su 32 partecipanti.

In questi giorni Joseph Dressler ha fatto un lavoro eccezionale riuscendo ad incastonare un mosaico perfetto fatto di sport, amicizia, agonismo e musica veramente unici. Questa sera ancora festa e domani, domenica, il rientro con un giudizio super positivo dell'esperienza. Da ripetere!

Nuove foto inserite.

 

Vedi il serivio fotografico (in aggiornamento)

Pin It