Il giorno 22 marzo alle ore 13,30 parte l’attività BikeTrial Italia 2009.

 Dopo il successo ottenuto al raduno open del 1° febbraio ci sentivamo in dovere di ringraziare i partecipanti genovesi ( e non solo ) svernando in riviera.

Grazie al regolamento 2009 e viste le caratteristiche organizzative liguri ci è sembrato giusto partire con una gara meno impegnativa di una prova di Campionato Italiano e quindi destinare la manifestazione ad essere il 1° Campionato Regionale di Bike Trial .
Il luogo di svolgimento è il Campo scuola di Trial di Scarpino.
L’attività è agonistica per le 4 categorie che sono Minime, Junior, Senior ed Elitè e che riceveranno le maglie di Campioni Liguri. Oltre a premiare i primi 3, da ricordare che la maglia la prenderà il primo arrivato, per ogni categoria delle 4 menzionate, tesserato in liguria. Le altre categorie riceveranno gadget di partecipazione.
La tassa di iscrizione sarà di 10 euro per tutti i partecipanti che si iscriveranno sul sito www.biketrialitalia.it nella apposita sezione. Chi non si iscrive potrà partecipare pagando 5 euro in più. Coloro che volessero partecipare ai percorsi promozionali e sono senza tessera dovranno aggiungere il costo della assicurazione giornaliera di 10 euro.
 
Massimo Iacoponi.
 

Clicca qui per accedere alla Scheda Evento per informazioni ed Iscrizioni.

 

 

 

Pin It