BTI_Logo100

La partecipazione agli Eventi BikeTrial è aperta a tutti secondo le Categoria previste dal Regolamento.

Le Categoria si dividono tra Agonistiche e Promozionali. Le Categorie agonistiche sono: Minime, Expert, Junior, Senior, Elite; per queste serve la Licenza Agonistica UISP tipo 15F o C che puoi richiedere presso una Associazione affiliata a UISP o presso la tua sede provinciale UISP; puoi partecipare anche con una Licenza Agonistica rilasciata da altri Enti o Federazioni riconosciute dalla "Consulta Nazionale Ciclismo" (FCI, Udace etc).

Le non agonistiche sono Poussin, Benjamin, Promotion e Femine. In queste Categorie è prevista anche la partecipazione di giornata, se prevista dall'organizzatore dell'Evento.

Al fine di agevolare il lavoro degli organizzatori si consiglia vivamente la Pre-iscrizione che da anche diritto ad un piccolo sconto sulla Tariffa di iscrizione.

 

La Pre-Iscrizione avviene attraverso un modulo che si trova nelle informazioni pubblicate prima di ogni Evento ma per poter compilare il modulo di pre-iscrizione è necessario comparire nell'Elenco Rider.

L'Elenco Riders "pesca" i dati dagli iscritti a questo sito, quindi, se vuoi comparire nell'elenco (anche per una sola volta) dovrai iscriverti al sito. Ripetiamo: non è una cosa obbligatoria ma consigliata per agevolare il lavoro degli organizzatori.

 

 

Controlla se compari nell'elenco che vedi sotto  EVITANDO DI ISCRIVERSI UNA SECONDA VOLTA, controlla con attenzione!

Una volta registrato potrai accedere al tuo account per modificare ed integrare i dati dal menù "Community BikeTrial Italia".

 

Controlla nell'elenco qui sotto.

Scrivi l'iniziale del tuo cognome per cercare più rapidamente.

 

The file index.php/elenco_riders does not exist or is not readable!

 

Grazie per la collaborazione !